01 Ott La qualità professionale che fa la differenza
Quando si parla di traslochi non si intende solo fatica fisica e abilità organizzativa, ma anche competenza e sicurezza, che sono le caratteristiche che tratteggiano la qualità professionale di chi compie questo lavoro
Senza qualità, non è possibile diventare, e rimanere, un’impresa leader nel settore dei traslochi. Si deve poter contare costantemente su una forza lavoro specializzata che ha le capacità di portare a termine anche imponenti traslochi in completa sicurezza. È quindi una necessità, non solo una volontà, investire sui propri dipendenti nella formazione o nei corsi di aggiornamento. Nello stesso tempo rinnovare i macchinari perché abbiano grandi capacità di trasporto di elementi pesanti o ingombranti e permettano di velocizzare le operazioni.
Spesso, infatti, i traslochi che ci vengono commissionati richiedono mezzi e strumenti tecnici particolari, di cui siamo dotati e per cui siamo specializzati. Gli elevatori per traslochi che utilizziamo sono affidati ai nostri lavoratori qualificati che hanno tutte le capacità professionali e specialistiche idonee a garantirne un impiego in sicurezza per persone e cose. Il personale addetto deve conoscere perfettamente le caratteristiche dei diversi veicoli che devono fare determinate manovre e possono gestire un preciso peso massimo di caricamento.
Abbiamo già sottolineato quanto sia rilevante l’esperienza in questo settore. La crescita della propria forza lavoro e la cura della strumentazione sono un tratto distintivo del nostro modo di operare nel settore e nelle vostre case.
La filosofia aziendale di L’europea traslochi è basata proprio su questo, sull’assoluta qualità del servizio offerto:
- Puntualità.
- Professionalità e sicurezza.
- Impianti, automezzi e attrezzature moderni ed efficienti.
- Elevate doti umane e capacità tecniche del personale dipendente.
Con orgoglio, vi mostriamo alcune foto realizzate durante un trasloco importante nello storico quartiere del “Vomero”, uno dei quartieri collinari di Napoli.